Azienda



La DHI Di Nardi Holding Industriale spa, azienda giovane e dinamica nata dall’audacia e dall’esperienza internazionale e nel settore delle’utilities del suo fondatore, è un’azienda specializzata nei settori dell’ambiente e energia a 360° dalla consulenza alla global solution delle problematiche ambientali ed energetiche.
Nonostante sia una giovane azienda grazie alle esperienze del proprio management dispone di know-how comune a poche aziende del settore.
Valorizzando le proprie competenze riesce ben presto ad ampliare il proprio business primario, affermandosi quale interlocutore di rilievo degli enti pubblici e privati nelle attività relative alla logistica ambientale, pulizie industriali, gestione di rifiuti industriali e urbani.

Grazie ad un approccio basato su costanti investimenti economici è in grado di affermarsi in tale innovativa quanto delicata attività. Annovera tra i suoi clienti importanti gruppi industriali italiani del settore dei servizi alle aziende pubbliche e private, radicando la propria presenza su tutto il territorio nazionale.

Oggi la DHI ha un fatturato in costante crescita, dota di una struttura organizzata in quattro divisioni: Ambiente; Energia; Manutenzione e Pulizie Industriali; Ricerca Progettazione e Sviluppo.

icim3accredia3uni34444